Pagine

lunedì 27 maggio 2013

Birra Tempesta "SPESSORE" al Povero Diavolo 19-20-21 Giugno

Una manifestazione di Spessore quella che si tiene al Povero Diavolo di Torriana:
i giovani talenti della ristorazione italiana, quelli di spessore per l' appunto, si ritrovano per presentare le loro creazioni culinarie, accompagnati dalle migliori realtà emergenti di produttori di materie prima come pasta, olio, formaggi e Birra nel nostro caso!!
Accompagneremo (imbriagheremo) nei tre giorni di manifestazioni i giovani cuochi stellati, promesse dell'eccellenza culinaria italiana, con le nostre birre!

L'idea:
Le serate di Mercoledi 19, Giovedi 20 e Venerdi 21Giugno si svolgeranno nel giardino del Povero Diavolo prima, in cantina poi, la cucina s’improvvisa, niente di pre-parato, niente di pre-cotto, con quel che trovano in dispensa i cuochi cucinano a ciclo continuo per oltre tre ore dalle 19,00 alle 22,30 prima di concedersi una pausa di relax diventando a loro volta commensali nella casa che li ospita. Prodotti e produttori, musica e un dopo-cena di gran Spessore impastano l’insieme di un evento ghiotto ed invitante.


L'entrata è solo su prenotazione ( Tel. 0541 675060 email info@ristorantepoverodiavolo.com ) e comprende tutti i piatti creati dagli chef senza limitazioni, gli assaggi dei prodotti gastronomici, vinicoli e brassicoli vista la nostra presenza! A fine serata, In Cantina con gli chef, anche qui solo su prenotazione, la cucina si apre ai curiosi e, sempre il tutto accompagnato da buon cibo, musica e buone ombre, gli artisti del cibo raccontano le loro idee ai commensali!



Mercoledi 19, Giovedi 20 e Venerdi 21 Giugno, dalle 19,00 alle 22,30 e dalle 23,00 in poi al Povero Diavolo, un'esperienza unica per tutti gli appassionati della ristorazione di qualità!
Da non perdere!!!


Maggiori dettagli sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento