Pagine

lunedì 7 maggio 2012

Birra Tempesta a Schio: 2° ARTE CULTURA E LUPPOLO

*AGGIORNAMENTO*
Il programma delle giornate è presente sulla locandina qui sotto!!! NON mancate!!!!

In collaborazione con i ragazzi di Nonsolobirra.net e l'associazione Antiche tradizioni Venete, anche quest'anno ci ritroveremo in quel della magnifica Schio per accompagnarvi in una tre giorni di Birra, Cultura, Mangiare e divertirsi senza sosta!!
L'8, il 9 ed il 10 Giugno a Schio, a breve l'indirizzo preciso della piazza ed il programma completo! Da evidenziare, nella giornata di Domenica una "Cotta pubblica" per capire, passo passo, come si fa la birra.
Come per il passato anno le giornate saranno allietate da musica, quest'anno più in stile rock/metal :P, la birra di ben 10 microbirrifici, noi compresi, la voglia di divertirsi e far festa che ci contraddistingue e una "paio" di novità mooooolto interessanti!!!
Vi rimando al sito di Non solo birra per tutti i particolari!! :D
Rimanete sull'attenti per tutti gli aggiornamenti!!!

Nonsolobirra, portale di approfondimento birraio. Il sito



1 commento:

  1. Copio e incollo:

    2° ARTE CULTURA E LUPPOLO Schio (Vi) 8-9-10 Giugno
    Piazzale Pubblici Spettacoli


    Schio 8-9-10 Giugno va in scena la 2°Arte Cultura e Luppolo, organizzata dai ragazzi del portale Nonsolobirra.net in collaborazione con l’associazione Antiche Tradizione Venete.
    L’evento è stato organizzato nel segno della solidarietà e beneficenza, all’interno dell’area espositiva di 700mq troveranno spazio dieci micro birrifici artigianali, espositori, artisti locali, presentazione di libri… una cucina attrezzata dove si potrà mangiare dal ottimo panino con la “luganega veneta” alla carne alla brace accompagnata da polenta e contorni, il tutto sarà condito con ottima musica live proposta da quattro rock band.

    Saranno presenti i seguenti micro birrifici:

    Birrificio BirrOne (VI); Birrificio Birra del Nani (VI); Pub Drunken Duck con la Birrà Filò (Vi); Birrificio Acelum (TV); Birrificio Casa Veccia (TV); Diexe distribuzione in rappresentanza dei birrifici Zahra e birra di Fiemme (PD); Birrificio birra Tempesta (VE); Birrificio Mastino II (VR); Birrificio Leonessa (BS); Birrificio F.lli. Trami (BS).

    All’interno della manifestazione e stato organizzato un laboratorio di degustazione con la collaborazione di Luca Trami birraio dell’omonimo birrificio che si terrà il sabato dalle ore 18.30 su prenotazione info: stefano@nonsolobirra.net. Mentre alla Domenica a partire dalle ore 13.30 è stata organizzata una cotta pubblica in collaborazione con Gianriccardo Corbo e Pinta.

    Durante la manifestazione tutti gli ospiti potranno eleggere il miglior birrificio.

    Programma:
    Venerdi' 08: Apertura manifestazione ore 19.00
    Ore 21.00 Cool in Flames "Ac/Dc Bon Scott tribute band" è a seguire Ivaders "Heavy Metal rock band"
    Ore 02.00 Chiusura
    Sabato 09: Apertura manifestazione ore 18.00
    Ore 18.30 Laboratorio di degustazione in collaborazione con il birrificio F.lli. Trami
    Ore 21.00 Mecs "Classici del Rock con brani di artisti quali Eric Clapton, David Bowie Gary Moore...."
    Ore 02.00 Chiusura
    Domenica 10: Apertura manifestazione ore 11.00
    Ore 13.30 Cotta pubblica
    Ore 21.00 Steel Horse "Bon Jovi Tribute Band"
    Ore 00.00 Chiusura manifestazione
    Una percentuale di ogni birra e di ogni piatto venduto sarà devoluta agli anziani delle case di riposo del nostro territorio.

    Tutte le info all'interno del portale nonsolobirra.net [visualizza]

    RispondiElimina