Pagine

lunedì 6 giugno 2011

Support Your Local Brewery!


Da un po di tempo penso a questa cosa, la realtà delle birre artigianali in questi ultimi anni sta crescendo in maniera esponenziale, semre più persone si fanno la birra e bisogna dire che qualcuno ci sa davvero fare, qualcun altro invece deve crescere, provare e sbagliare e riprovare!

Si sa che da soli il percorso per qualsiasi meta è sempre lungo e difficile, nessuno che ti consiglia e ti aiuta, o corregge i tuoi errori....ne sappiamo qualcosa! Allora pensavo, perchè non unirsi tra amici della zona, homebrewer,appassionati e professionisti, e mettere a disposizione l'esperienza maturata per il bene comune: LA BIRRA!
Nasce cosi l'idea, un po motociclisticamente pensata, del "Home Brew Original"!
Birrai della zona di Venezia, Padova, Treviso e dintorni, Vi invito ad unirvi al "progetto"! Che poi non costa nulla e può essere di grande aiuto per tutti!
A breve creerò un blog e farò un po di pubblicità a supporto del progetto.
La cosa non rimarrà solo digitale, anzi, visto che lo scopo della birra è essere bevuta, beh, se le cose funzionano, una sera alla settimana, si pensava, di trovarsi a berli questi progetti! Anche per confrontarsi faccia a faccia, ricevere e dare consigli, ridere scherzare e dare alla birra il suo più grande significato: essere collante per le persone e le loro diversità, perchè birra è si qualità e cultura, ma è anche fraternizzare con uno sconosciuto, festeggiare, filosofeggiare sull'aria fritta e ridere, ridere da morire sui problemi che la vita ci regala!
Vi aggiornerò quanto prima sul progetto, ho bisogno di parlare con gli amici di birra e capire se la cosa può interessare, poi se la cosa è destinata a fermentare....fermenterà!!!

1 commento: